DiAli

Occhio ai vampiri energetici!

Come riconoscere una persona che ci succhia letteralmente l’energia? E facilissimo basta prestare un po’ di attenzione a noi stessi.

Spesso quando siamo pieni di energia e felicissimi attiriamo anche i vampiri energetici perché sono con le antene puntate per capire da dove è come rubare un pochino per loro.

Avete presente quelle telefonate lunghissime che ci lasciano prive di energia? Si?! Bene allora cercate di farne a meno, quella persona dal altra parte del telefono vi sta succhiando via via tutta la vostra bella energia positiva lasciandovi prive di forza magari con un mal di testa tremendo e una luce spenta negli occhi.

Anche le persone che tendono a lamentarsi sempre oppure hanno sempre un modo di vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto lasciano uno stato di stanchezza mentale che ci porta a non voler far nulla per tutta la giornata.

Essere altruisti e fantastico ma bisogna avere cura di noi stessi e proteggerci da simile persone, come? Allontanandoci, mandadole luce e amore ma da lontano perché non serve a nulla farsi rubare l’energia se non a farci stare male.

Non serve neanche additare quelle persone forse alcune di loro non sono neanche consapevoli di rubare l’energia a destra e a manca.

Circondatevi di persone gioiose e positive perché a cadere in quello stato di negativismo si fa in fretta.

E se proprio non riuscite ad allontanarvi da questi vampiri mettetevi un po’ di aglio e andranno via da soli :)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi