In molti abbiamo aspettato con ansia la fine di gennaio che è stato intendo e per certi versi pesante, per altri come ho avuto modo di leggere e stato pieno di sorprese e cose belle di cui ne sono davvero contenta. Ieri abbiamo avuto la festa della luce o Imbolc come preferite chiamarla, la festa dove la luce prevale sul buio l’inverno sta passando le giornate si allungano e tutto si sta risvegliando in natura ma anche in noi. Per chi come me soffre un po’ queste giornate corte e ora di rincuorarsi, piano piano vederemo la luce sempre più alta nel cielo, avremmo giornate più lunghe e meno tristezza nel cuore perché si diciamolo la notte e bella ma porta anche tanti pensieri di cui potremmo farne decisamente a meno.
Quindi oltre la benedetta luce questo mese e segno di abbondanza di fortuna di sorprese 02.02.2020 ci dice questo, ci avvisa che sarà un febbraio speciale e mi auguro davvero che lo sia per ognuno di noi.
Chiaramente nulla accade per caso ma siamo pronti a fare quel salto siamo pronti a uscire dalle nostre grotte e mostrarci al mondo intero, siamo pronti a illuminare ogni parte di noi perche ci siamo visti in tutti questi mesi e il buio non ci fa più paura anzi abbiamo imparato a farcelo amico a conoscerlo ad apprezzarlo e ormai sappiamo che è una parte di noi che ameremo un po’ alla volta.
Buon inizio settimana a tutti buone energie in movimento a tutti buon Febbraio!
Un abbraccio a voi da me