DiAli

Nuove consapevolezze, nuovi doni…

Ciao anime in cammino e buona domenica. Come state? Qui da me la situazione sta migliorando, mia figlia sta meglio, grazie a tutti voi per i messaggi che mi avete mandato.

Volevo approfittare del fatto che sta dormendo e condividere con voi alcune informazioni che ho ricevuto attraverso la canalizzazione.

Con questa luna piena che abbiamo appena passato, sono arrivate nuove consapevolezze, molti di noi hanno lavorato intensamente, per definire il loro percorso e la strada da seguire. Ci ha aperto la strada ad una ricerca di noi stessi, del nostro potenziale, e di considerare un approccio diverso, sia nelle relazioni sentimentali, che di amicizia.

Il velo dell’illusione sta cadendo, dandoci la possibilità di vedere oltre, sia attraverso il nostro occhio interiore ma anche attraverso le situazioni che abbiamo vissuto, riuscendo così a comprendere davvero alcune tematiche, riuscendo a vedere quel che andava visto, senza più dolore, senza più senso di colpa. Questo aiuto è fondamentale per la nostra evoluzione, per la nostra crescita come anime, dandoci appunto la possibilità di manifestarci finalmente per quel che siamo, e di vedere gli altri per quello che sono.

Alcuni dei contratti animici, si stanno concludendo, per cui sarà più facile per noi, lasciarli andare, quei contratti legati al Karma, e alla guarigione delle ferite. Abbiamo concluso un importante passaggio, raggiungendo così la consapevolezza che da qui, possiamo solo migliorare, da qui, possiamo solo andare a creare una realtà diversa da ciò che siamo stati abituati, una realtà diversa da ciò che ci era stato imposto.

L’energia sarà un crescente, che ci porterà a cercare dentro di noi, i nostri talenti, i nostri doni e metterli in campo, appropriarci di essi, e usarli per la comunità, ma in primis per noi stessi.

Dare voce ai doni, è dare voce alla nostra anima, attraverso i doni, attraverso i nostri talenti ci riconosciamo, ci aiutiamo, e ci comprendiamo sempre di più.

La paura del ignoto sta sparendo, lasciando solo la voglia, di conoscersi, di darci il spazio che ci meritiamo.

Molti di noi, stanno già vivendo tutto questo, altri inizieranno a breve, la tempistica non conta, e non conterà più, perché ognuno lo farà quando sarà il suo momento e questo lo sanno solo le vostre anime.

Quest’anno sarà super incentrato su questo, e molto altro, ma lo scopriremo strada facendo.

Un abbraccio a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi