Oggi ho avuto modo di vedere e sentire sulla mia pelle questo sentimento ormai comune che vive tra di noi senza vergogna alcuna che è la cattiveria!
Ebbene si oggi é toccato a me come succede più o meno a molte persone ma poi quando accadde a te rimani sbalordito quasi da non voler credere da pensare che sei in qualche incubo e invece no é tutto reale é tutto vero. Chi mi legge da un pò ormai sa qualche cosa di me, lavoro come babysitter a tempo pieno da più di quattordici anni, sempre disponibile e servizievole per far si che tutti siano contenti e fino a qualche mese fa ci sono riuscita anche bene, ho fatto un unico sbaglio quello di voler creare una mia famiglia e chiaramente non avere piu il tempo e la stessa disponibilità di fare cio che facevo per loro, dopo tutti questi anni ho pensato che ci sarebbe gioia per me comprensione e perchè no un lasciarci andare da umani da amici sempre con gioia e serenità, invece no da quando si è saputo che sono incinta sono iniziate le cattiverie gratuite e i dispetti. Onestamente non credo di essere la prima a subire torti sul lavoro, e neanche l’ultima ma vorrei dire a questa gente che hanno persone a cui danno un lavoro che siamo umani anche noi, che anche noi abbiamo sentimenti e soprattutto diritti, quindi prima di trattare con i piedi una persona pensate che forse anche voi o i vostri figli potrebbero andare sotto un padrone!! E cosi che vorreste essere trattati?!
Nonostante tutto io vado a testa alta sapendo di aver fatto il mio lavoro e messo il mio impegno e il mio amore, il resto non importa perche come sappiamo tutto ciò che fai torna da te.
Un abbraccio a tutti quelli che come me sono un po’ delusi dai dattori di lavoro e non, insomma un abbraccio a tutti!
Se ti e piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici se invece mi vuoi leggere ancora mi puoi trovare sulla mia pagina facebook”diali”.