Buongiormo miei cari e buon venerdi a tutti. La settimana sta finendo e lasciatemi dire per fortuna perché ho proprio voglia di un po’ di riposo, e per concludere in bellezza mi è venuto in mente questo pensiero.
Ho quasi 33 anni e da quando mi conosco non ho mai chiesto nulla dalla vita, non ho mai desiderato essere ricca o avere chissa quale posizione e di certo non perché non ho le capacità, invece ho sempre desiderato trovare qualcuno che mi volesse bene, che mi accetti per quella che sono niente di più niente di meno, che io vada bene cosi senza bisogno di cambiare di fare compromessi di essere chi non sono. Ho aspettato molto quasi perdendo la speranza di un simile amore, ho anche cercato di addattarmi cambiado il mio carattere, nascondendo alcune insodisfazioni ma dentro di me sapevo che non era la mia strada, non era quello che desideravo e per quanto mi impegnassi nel rapporto tutto andava a rotoli,perchè funziona cosi, nulla va avanti se non è destinato a te.
Alla fine l’universo mi ha dato ciò che ho sempre desiderato, qualcuno che mi ami cosi come sono e questo mi da la forza di riuscire a fare tutto, di non dare peso a nessuna delle difficoltà perché ho le capacità e la fede per superarle.
L’amore cambia tanto le persone, ecco perché io vi auguro che voi abbiate ciò che meritate perché solo cosi potrete trovare la pace e la serenità.
Vi auguro un buon fine settimana se volete condividere le vostre storie con me sapete dove trovarmi qui o su Facebook sulla mia pagina “Diali”.
Un abbraccio grande a tutti.