DiAli

Non è per tutti ma per molti

Ciao a tutti, i tempi stanno cambiando e questo è ormai chiaro a tutti, ciò che bisogna ancora comprendere è che ognuno di noi ha un suo tempo.

Non è per tutti ma per molti, conterrà messaggi dalle mie guide, che hanno deciso di dirmi anche altro e non solo messaggi angelici per cui vogliono che arrivino con due categorie diverse.

Non è per tutti ma per molti, non vuole creare divisione, ma ben si chiarezza, ognuno deve pensare e comprendere se davvero si trova in questa fase o meno, e non solo far farsi vedere o mostrare un grado di conoscenza che non ha.

Il cambiamento comprende soprattutto sincerità non solo con il prossimo quanto con noi stessi, vederci dove siamo ora, dove eravamo ieri e dove vogliamo essere domani. Quante maschere ci siamo tolti fino ad oggi? Quanto siamo cresciuti davvero e quanto invece ci stiamo illudendo di essere da qualche parte.

I viaggi nello spazio, non sono concessi a tutti, proprio perché necessitano di una certa vibrazione, non sopportabile a chi non sa gestire la propria energia, ma bisogna  riconoscere se stesso come parte integrante dell’Universo.

Fin quando si continuerà a vederci come piccoli esseri indifesi, non faremo nessun passo avanti.

Questi messaggi non sono fatti per demoralizzare nessuno, ma piuttosto per spingere da dietro a fare quel salto.

Essere spirituale è un discorso lungo e ultimamente completamente stravolto, il fatto di fare corsi, meditazioni, eventi, o chissà quale pratica non vi assicura un luogo o un vantaggio fin quando non lavorerete con il cuore e sarete alineati con il volere della vostra anima.

Chi lavora davvero per la luce ora come ora fa una fatica immensa, a livello energetico a supportare anime con una bassa vibrazione, alcuni di noi devono continuare a farlo, me compresa, e questo necesită di pulizie sempre più frequenti e sempre più “potenti” per poter rilasciare ciò che la bassa vibrazione porta.

Alcuni di noi, non possono più fare questo lavoro, alcuni operatori olistici si troveranno nella situazione in cui lavorare con un pubblico diventa impossibile, perché non si può scendere da un altissima vibrazione ad una bassissima vibrazione.

Molti di noi, lavorano tantissimo di notte, attraverso i sogni, dando un aiuto non indifferente, un motivo per cui al mattino sono stravolti e hanno bisogno di riposo, anche perché nel sogno la nostra vibrazione cambia da quella che abbiamo da svegli.

Bisogna prendere consapevolezza del lavoro che stiamo svolgendo e di prenderci cura di noi, altrimenti nessuno lo farà.

Prendiate consapevolezza che chi lavora con la luce non lo fa solo per se stesso, ogni volta che effettuerà un trattamento energetico o qualsiasi pratica che lavora con la luce anche le vibrazioni del posto dove abita cambia, la sua casa avrà un aria diversa, un energia diversa che richiama, che attira, che si distingue.

Iniziate a pensare fuori dalla vostra gabbia perché il puzzle e molto più grande di quel che pensiamo e ne facciamo parte tutti, alcuni prima altri dopo, ma ne facciamo parte tutti.

Alla prossima 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi