DiAli

Non è per tutti ma per molti…

Ciao anime in cammino e buona serata.

E da un po’ che non scrivo anche se mi sono promessa di farlo un po’ più spesso, ma evidentemente non è ancora il momento giusto, di scrivere tutto ciò che mi arriva.

Da febbraio precisamente più dalla metà di febbraio, mi pare che stiamo vivendo una sfida continua. Ovviamente a chi non sembra, può andare oltre questo articolo non fa per te.

Per tutti gli altri invece restate e andate oltre, fate un passo indietro e andate a febbraio e vedete che cosa avete smosso, con che cosa vi state ancora confrontando, che può avere avuto inizio da questo febbraio prima della luna piena direi.

Ritorno sui miei passi, una sfida continua fata di incertezza, di cosa a metà e si tantissime situazioni che richiedono attenzione, calma, determinazione, coraggio, verità, autenticità.

Una situazione dietro all’altra che pare non voglia più lasciare tregua a nessuno, di respirare, di riposare.

In tutta questa corsa ci fa da guida anche tutti i pianeti che hanno deciso di mettersi di traverso, tutte concentrate da febbraio ad aprile, per cui si è normale. Se anche voi state ancora vivendo una sfida con voi stessi, con chi vi sta vicino, niente paura, stiamo per raggiungere la meraviglia, ma prima di farlo abbiamo bisogno di arrivarci con uno spirito diverso.

Abbiamo bisogno di mettere dei punti, la dove andavano messi da tempo, ma per il quieto vivere è stato rimandato.

Non è più tempo per farsi mettere piedi in testa, non è più tempo per accettare compromessi dannosi, non è più tempo per stare vicino a persone che invece di farci felici, ci tolgono il sorriso, ci tolgono la voglia di essere noi stessi.

L’universo intero, insieme a tutti i pianeti, lune, Eclissi si sono messi in fila per farci vedere tutto questo. Se neanche così riusciamo a darci una mossa allora è una nostra scelta, ci meritiamo ciò che viviamo.

In questo momento le energie sono tremende sia in positivo che in negativo. Se non hai la centratura necessaria puoi vedere ora la dove solo luccica, e puoi vedere vetro la dove il diamante c’è ma non vuoi scavare.

Sta sempre a noi, lo è sempre stato, fare le scelte che più credevamo buone, ma oggi arrivano più calci nel sedere, se scegli qualcosa di sbagliato non devi più aspettare anni per capirlo, ma ti prendi una porta in faccia subito.

Ho paura!

Bene, ne hai sempre avuta ma quando eri messo alle strette l’hai affrontata, ora è la stessa cosa, paura o non devi agire, paura o non, non puoi tornare indietro. Da qui si può solo che andare avanti o restare fermi.

Continuerà?

Non per molto, ancora qualche giorno è tutto sarà più chiaro, ci sentiremo più consapevoli, più forti, più decisi, più realisti.

Ci saranno ancora cambiamenti?

Molti, ma non ci sarà più paura, perché le avrai viste tutto, verrà naturale, spontaneo.

Siamo super aiutati dai nostri fratelli, angeli, arcangeli, maestri, alcuni di voi, lo sanno, lo percepiscono, sentono di più, vibrano di più, perché sono vicino a noi.

Ci stanno sostenendo come mai prima d’ora perché dobbiamo fare quel salto, dobbiamo riuscire a liberarci, spogliarci,e portare qua il nuovo, vivere il nuovo.

Molti si sentono attratti dalla spiritualità, ma non più con interesse superficiale, ma con bisogno di sapere, bisogno di ritrovarsi, perché le loro anime sanno, ora è il momento, e non si torna indietro.

Negli ultimi tempi molto uomini si stanno avvicinando alla spiritualità,con reale interesse e profonda voglia di guarigione, per me è un chiaro segnale di cambiamento. Ce bisogno di equilibrio, tra il maschile e femminile.

Le fiamme si accendono, continuano a cercarsi, e si troveranno, tempo al tempo.

Marzo è finito e lo lascio andare, è stato un mese importante, fondamentale, per molti, odiato, tosto, ma fondamentale in tutto ciò che deve ancora arrivare. Oggi forse non è chiaro ma lo sarà. Fate un passo indietro, e restate attenti, troverete le vostre risposte.

Buona notte a tutti voi e benvenuto aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi