DiAli

Non è per tutti, ma per molti…

Buona sera anime in cammino, come state sotto questa vigilia di luna piena? Mi auguro bene.

Non è per tutti, ma per molti cosa significa?

Significa che non ti deve risuonare per forza, anche se mi leggi, non vuol dire che il messaggio sia per te, o che parli a te direttamente.

Dico spesso, prendete ciò che vi risuona, proprio perché molti leggono per mancanza di altre cose da fare, senza l’interesse di leggere davvero un qualcosa, rispondendo pure a vuoto.

Alcuni dei miei scritti,alcuni dei miei messaggi arrivano ad un pubblico ridotto, perché deve essere così, non perché io dica chissà cosa di strano,ma perché ognuno di noi, soprattutto chi sceglie di essere un canale, ha una missione, una vibrazione, e risuonerà con altri che hanno la stessa vibrazione, o che stanno cercando di arrivare a quella vibrazione.

Ultimamente si sta facendo una guerra sul piano spirituale, inutile a mio avviso, di chi ha più verità da comunicare, chi ha più credito a dire quelle verità, e chi cerca direttamente la fonte,

Per l’ultima categoria onestamente ho abbassato da molto le armi, perché è chiaro che non siamo sulla stessa lunghezza d’onda e non ha senso impegnare energia la dove non mi porta né un risultato, né una crescita.

Questo sta accadendo anche con le anime che abbiamo intorno, non importa che siano compagni, mariti, figli, fratelli, amici, possiamo ad un certo punto sentire un distacco, sentire che le nostre strade devono dividersi, perché non vibriamo più allo stesso modo.

Non si tratta di inferiore o superiore, ma semplicemente di vibrazione.

Ciò che desidero io per me, forse per un altro non è essenziale, ma io ho il dovere verso me stesso/a di portare avanti un mio desiderio, un mio percorso, una mia strada.

La divisione non deve essere fatta con rabbia, altrimenti vuol dire che c’è ancora un qualcosa da guarire per cui fermati, ma semplicemente in modo naturale, allora potrai sapere con certezza che il vostro compito insieme si sia concluso.

Entrate nell’ottica ( non tutti, chi può) che siamo tutti qui per un esperienza, per un percorso, una missione, ma non necessariamente verso il mondo,in primis verso noi stessi, per cui si, siamo qui tutti uniti,andiamo tutti verso la fonte, ma non per forza dobbiamo fare la stessa strada, non per forza dobbiamo andarci insieme.

Ognuno si deve sentire libero di scegliere, di sperimentare, perché è questa l’evoluzione dell’anima.

Nessuno di noi, è il salvatore di nessuno se non di noi stessi, prima lo si capisce e prima siete abili, nel continuare il vostro percorso.

Come ho detto certe cose non sono per tutti ora, lo saranno, ma se ora non lo sono, non per forza vanno contestate, semplicemente rispettiamo i tempi di tutti, la consapevolezza di tutti, ma continuiamo per il nostro percorso.

 

2 Comments

  1. Sono d’accordo con te a me mi ha aiutato tantissimo da quando ci siamo sentite a settembre e aspetto sempre la carta del giorno o i vari argomenti che tratti avvolte sembrano scritti a posta per me avvolte no ma c e sempre da prendere spunti ti mando un grosso abbraccio e Co sentiamo presto

    1. Grazie mille a te. A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi