Buongiorno e buon giovedì a tutti, come state oggi? Io personalmente sono stanca, con la testa piena di pensieri di cui non riesco staccarmi, come se fossi presa in qualche rete e da lì non si esce a meno che quella rete non la strappi del tutto, cosa a cui sto lavorando senza lacerarmi troppo.
Oggi visto anche il mio stato d’animo voglio parlare con voi di emozioni che non trovano modo di essere espresse, emozioni pensieri ramarichi che piano piano si depositano sul fondo della nostra anima e piano piano un po’ alla volta diventano macigni che difficilmente riesci a smaltire, e allora qui bisogna utilizzare sin da subito il lasciar andare. Si avete sentito bene bisogna lasciare andare tutto ciò che pare ci abbia portato un po’ di ombra nella nostra giornata, magari una stupida discussione o magari un incomprensione, o magari ve la siete presa per qualcosa che avete notato o visto nel amico nel marito nel collega al lavoro, tutte queste cose bisogna lasciarle andare, non pensarci più, libera la tua anima strappa quella rete di pensieri e riporta alta la vibrazione, prima di tutto perché tu meriti di essere serena e poi perché in fondo non ne vale la pena!
Non lasciamo che un brutto risveglio possa determinare la fine di una giornata o magari una litigata possa mettere un punto in una relazione. Diamo il giusto peso alle cose e il giusto valore alle persone.
Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici se înece mi vuoi ancora leggere mi puoi trovare sulla mia pagina Facebook “diali” per altri nuovi contenuti.
Grazie a tutti per essere qui.