Buongiorno miei cari viandanti , e bentrovati anche oggi mercoledì di settembre fresco come piace a me . Oggi voglio dedicare un po’ di attenzione alle donne ma soprattutto alle mamme , a chi è già mamma e a chi sta per diventarlo , perché ? Perché vivendo io stessa questa meravigliosa esperienza della gravidanza mi sono accorta di alcune cose che sono cambiate o meglio ancora trasformate in me e onestamente sono curiosa di verificare se sia una cosa normale oppure non vi avete fato caso .
Dunque andiamo per gradi , da quando sono rimasta incinta mi sono accorta e forse anche chi mi legge che le mie canalizzazioni agli angeli sono leggermente cambiate , in meglio credo , la mia percezione è molto più alta e riesco ad andare più in profondità , se prima canalizzavo piccoli parti ora riesco a canalizzare anche più messaggi al giorno ma sono io che poi scelgo quale mostrare a tutti voi , chiaramente sempre sul loro consiglio , e questo mi fa felice , perché mi rendo conto che il legame con gli angeli si sia fortificato.
Un altra cosa che ho notato da quando sono incinta e che non riesco più a fingere nulla , ebbene sì sono umana e ammetto che in certe situazioni ho finto uno stato di allegria piuttosto che di benessere ma questa finzione ha trovato la sua fine perché non sono più in grado di farlo, se qualche cosa disturba me esce fuori senza che io possa fermarla e non mi da pace fino a quando il disagio non viene espresso , ecco qui ci sarebbe il pro e il contro delle situazioni, bisogna vedere da che parte guardare la cosa ma vi dico sto imparando a convivere con me dicendo la verità sempre e non è poi così male , certo ho allontanato persone e me ne accorgo che anche chi mi sta vicino mi guarda un po’ stralunato ma non ci posso fare nulla , ecco sono curiosa di sapere se anche a voi è capitato la stessa cosa o solo a me !
Un altra cosa che ho notato e la mia sensibilità , se prima mi lasciavo coinvolgere in ogni sorta di situazione per fare la croce rossina oggi riesco benissimo a distaccarmi da tutto questo senza sentire neanche un po’ di senso di colpa !
Ora io sono per certi versi convinta che la mia bimba mi sta dando una grossa mano per evolvere e vedere il mondo da un altro punto di vista , quando si è inoltrati in questa strada di ricerca verso te stessa prima o poi trovi il tuo maestro e io credo che lo sto trovando in lei !
Aspetto le vostre considerazioni e racconti se mi volete dire come è andata e se anche voi come me avete avuto queste esperienze ! Intanto un bel mercoledì a tutti voi!
- Ali
- Settembre 23, 2020
- 9:14 am
- No Comments