In questo momento i tuoi pensieri sono arrivati a noi, le tue preoccupazioni sono nelle nostre mani,respira e lascia andare.
Gli angeli vogliono che tu sappia che il peso che tieni sulle spalle può essere tolto, poi disfartene puoi lasciarlo lì lungo la strada per essere di nessuno,a lungo te lo sei portata dietro pensando di fare un favore a qualcuno o magari avere un po’ di gratitudine per tutta la fatica che hai fatto anche se l’hai fatto con il cuore sempre fatica e stata, liberatene non ti serve come non ti è mai servito, le persone ti devono apprezzare per quello che sei e non per quello che fai o farai per loro, lascia che le tue spalle possano radrizzarsi, lascia che la tua testa si alzi e che i tuoi occhi finalmente possano vedere dove sei arrivata la fatica che hai fatto e il risultato che hai ottenuto.
Non ti stancare più per nessuno non affaticarti più di quel che devi, tu non sei schiava di questo vita ma ne sei la padrona, comportati come tale.
Non accontentarti più delle briciole quando puoi e meriti una fetta intera se non tutta la torta,datti il valore che meriti e gli altri faranno lo stesso.
Gli angeli di consigliano di mettere in pratica tutto ciò che ti hanno detto per la tua serenità e vedrai che il mondo visto a testa alta non è poi così male.
Un abbraccio anima luminosa proteggi il tuo cuore ma non smettere di amare.