DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Bentrovata anima luminosa, sei entrata nel nuovo anno terreste a cuore leggere, ti abbiamo sentito. Ne hai passate tante e finalmente hai compreso che nulla succede per caso, tutto ha uno scopo e il tuo è stato quello di evoluzione. Per arrivare qui, hai dovuto spogliarti di paure di dare test di fede, di allontanarti da persone che prima ritenevi indispensabile, come hai visto non è così, tutto e possibile quando si fa per una nobile causa come la tua, quella di espandere la tua luce il tuo amore, ed essere un faro per gli altri. Non è una missione facile te ne diamo atto, ma sei in grado di portarla a termine. Non ti promettiamo strade aperte e gioia interminabile, perché le sfide continueranno ad arrivare, gli ostacoli e le persone che cercano di toglierti  dal cammino, ma abbiamo fede che tu ce la possa fare a rimanere te stessa, a rimanere devota al tuo cuore e a ciò che la tua anima ha scelto per te.

La serenità nel pensiero che ora hai acquistato ti aiuterà ad affrontare tutto con il sorriso, sei molto più forte di quello che si può vedere, e molto più sensibile di quello che si può sentire. C’è tutto un mondo dentro di te che solo ora stai scoprendo, ce meraviglia , ce gentilezza, ce stupore che ti aspettano, e un mondo nuovo sì ma meraviglioso.

Altri doni sono in arrivo per te, ma li scoprirai strada facendo, li riconoscerai perché un po’ alla volta ti sentirai a casa.

Siamo sempre alla tua destra mai dietro mai davanti, sempre accanto a te, camminiamo insieme verso le anime che ci stanno aspettando.

Sei luce e luce rimani ora e sempre.

1 Comment

  1. Sono energia positiva e creò tutto quello che si può in armonia e Amore…la strada è difficile a volte buia…ma la.luce vincerà sempre sul buio…perché le stelle brillano proprio nel buio ❤️☀️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi