DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Ritrovare la fiducia e un lavoro che spesso si lascia per ultimo quando invece dovrebbe essere in cima ai vostri pensieri. Avete ricordi impressi nel anima dei vostri antenati, antenati che hanno fatto le guerre, dove hanno messo impegno e sangue nel creare il mondo.che state vivendo ora, ma vi hanno lasciato anche le loro paure, i loro sentimenti più oscuri e nascosti, siete talmente assorti nel vostro che non riuscite più a distinguere cosa siete voi e cosa sono loro. E quello che stai vivendo ora anima, non è così? Un caos di cui non riesci a liberarti, che non ti permette di vederci chiaro, di sentirti. Stai vivendo tutto questo con rabbia e senso di colpa, e niente di tutto questo ti appartiene, e qui solo per essere visto e liberato, e qui per essere lasciato andare, sei qui anche per questo, per pulire e trasformare tutto ciò che è stato in ciò che deve essere ora. Sei qui per rinascere alla tua verità al tuo sentire al tuo potere senza legami senza vincoli. I ricordi ti mostrano solo una parte di ciò che sei, l’altra parte la devi scoprire tu. Quella parte ancora non scoperta e la parte luminosa, piena di amore e coraggio che aspetta solo che tu li apra la porta. Lascia andare quella tristezza che sembra opprimerti il cuore, lascia andare quella rabbia che trattieni nello stomaco, lascia andare i rimpianti, liberati di tutto ciò che non ti appartiene più.

E un momento di crescita spirituale per te anima, e se non te ne sei accorta il tuo cammino e iniziato nel momento in cui ti sei posta la prima domanda ” perché a me” … La risposta arriverà quando sarai pronta ad accettare che niente succede a te se non per te. Solo allora potrai comprendere.

Il tuo cammino e verso di noi e noi ti stiamo aspettando, libera la mente il cuore e l’anima e potrai finalmente volare come un aquila.

Un abbraccio anima, so che ci comprenderai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi