Ciao anima luminosa. Queste sono giornate intense, piene di energia e sentimenti contrastanti che a volte non si riescono a tenere a bada. E difficile gestire il cuore e la mente quando entrambe sono in subbuglio.
Cosa puoi fare? Nulla, e in atto una pulizia energetica per tutti per cui bisogna aspettare che faccia il suo corso, osservando cio che avete dentro, lasciarlo andare senza caricarvi di pensieri e pesi inutili. Il caos e momentaneo, arriva per mettere ordine la dove serve. Puoi provare a respirare in modo più consapevole, consapevole di fare entrare energia pulita e nuova dentro di te. Stai buttando fuori scorie e residui di tossine da vite passate o anche solo accumulate nel passato.
Il bisogno di solitudine che senti e importante è se riesci prenditi il tuo spazio. Hai bisogno di stare con te stessa di meditare e di piangere tutte quelle lacrime che non ti sei permessa di versare, anche questo è una forma di pulizia per cui non preoccuparti sei sulla giusta strada e nella giusta direzione.
Il nuovo sta arrivando, e tu ne sei la prova. Una nuova te sta nascendo, con nuovi progetti e nuove consapevolezze nel cuore e nel anima, non colpevolizzarti di chi lascerai indietro ma gioisci per chi porterai avanti nel tuo cammino e sarà serenità, felicità armonia casa.
Tutto sta andando come deve andare , ogni cosa prende il suo posto come anche tu stai trovando il tuo scopo è il tuo luogo in questo mondo in questa vita.
Il bello è qui per te, vivilo con amore.
Un abbraccio anima luminosa.
Arcangelo Michele canalizzato da Alina.
2 Comments
Grazie mille Amen
Grazie amen ❤️