Ciao anima luminosa.
Ti stai preoccupando inutilmente, e lo sai anche tu. Lascia le cose che trovino il loro corso, lasciati fluire insieme a loro, sappiamo bene che hai bisogno di azione per sentirti viva, di fare di essere sempre in mezzo a situazioni da cui devi trovare il modo per uscirne. Sappiamo che stare e lasciare fluire per te sembra quasi impossibile ma e proprio questa la lezione che devi apprendere. Lasciar fare e osservare. Ti sei sempre fatta in quattro per tutti, disperdendo energie importanti alla tua vita e alla tua evoluzione, ora e il momento di riposare. Di lasciare che le cose prendano il loro ritmo. La vita non è una guerra, la vita non è un campo di battaglia e lo stato della guerriera può anche essere messa in pausa. E una vita che combatti non sei forse stanca? E una vita che combatti con te, te ne sei resa conto? Tutto ciò che ti sembra un ostacolo lo fai diventare un terribile accaduto, prova piuttosto a vederlo per quello che è , un piccolo ostacolo risolvibile con un passo più grande della gamba. Niente di che, sarà tutto più facile non credi?
Lottare per colmare un vuoto non ti porterà da nessuna parte, ecco perché ora ti viene chiesto di fermarti, di osservare queste tematiche che si ripetono ancora e ancora e di mettere il punto nella maniera più semplice possibile, restare ferma e lasciare che tutto sia così come deve essere.
C’è la puoi fare anima, e se ti sembra difficile rimanere ferma, puoi sempre meditare con noi, insieme a noi. Potremmo raccontarci e consoscerci meglio.
Noi siamo pronti ad osservare e stiamo aspettando anche te.
Rimani in pace e riposa l’anima e corpo.
Ti amiamo con infinita luce i tuoi angeli custodi.
4 Comments
Grazie mi sono commossa mi avete toccato l’anima..
Bellissima ♥️grazie
Grazie di vero cuore❤️
Bellissima