DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Hai bisogno di purificarti, la tua mente e impregnata di preoccupazioni e stress inutili che ti portano a vedere tutto negativo. Hai bisogno di uscire allo scoperto e di dare sfogo a ciò che senti dentro. Gli ultimi eventi ti hanno portato ancora più confusione e anche un po’ di paura, cerca di lasciarla andare.

La tua anima vuole farti notare che dentro di te ci sono ancora ricordi ed eventi che hanno il potere di stravolgerti, di riportati là dove ti sentivi fragile e avevi paura. Le emozioni che senti ora solo le stesse che hai provato da bambina. Anche gli incubi sembrano essere tornati con la stessa intensità di allora.

Non sta ricominciando anima, si stanno solo mostrando per quelle che sono, emozioni e paure traumi che vogliono essere guarite. Ora hai la capacità e le carte in regola per poterle superare. Guardale attentamente, perdonati e perdona chi ti te le ha fatte provare, fa pace con loro e con te stessa e lasciale andare e stavolta per sempre.

Sei arrivato in un punto della tua vita dove ti viene chiesto di prendere una decisione, continuare a essere la bambina impaurita oppure trasformarti nella donna compassionevole e forte che potresti essere. Nessuno può scegliere per te neanche noi.

Prenditi il tuo tempo, interrogati stai con te, coccolati amati e poi quando ti sentirai pronta fa la tua scelta, il nostro amore per te non cambierà.

Fa pulizia dentro e fuori di te, vedrai che il ciel sereno inizierà a vedersi.

Un abbraccio anima di luce.

5 Comments

  1. Come si fa a perdonare e perdonarsi?

    1. Bisogna comprendere che certe lezioni o sofferenze arrivano per un motivo. Una volta compreso questo ecco che il perdono viene più semplice. Consapevoli di questo siamo più liberi nel fare la pace con noi stessi e con gli altri.

  2. Ti ringrazio dal profondo del cuore questo è propio ciò che sto vivendo in questo periodo ho perdonato ma il difficile perdonare me stessa ri grazie te e gli Angeli che mi indicano sempre là via

  3. Grazie Ali. Ultimamente i tuoi messaggi mi c’entrano sempre la anima e il cuore. Grazie per farmi sentire un tremito sempre

  4. Centrato in pieno.grazie devo solo capire da dove partire per pulire tutto questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi