Ciao anima luminosa, bentrovata.
Ultimamente ti senti abbandonata e sola e tutto ciò che provi a fare non trova l’esisto che desideri, ha persino pensato che ci sia qualche cosa di sbagliato in te, nella tua esistenza nelle tue intenzioni e anche nella tua luce. Siamo qui per rassicurarti, non ce nulla di sbagliato in te, le tue intenzioni sono buone, la tua luce e perfetta e tu sei perfetta, ma le energie che ti circondano ora sono di vibrazioni basse e questo ti fa vedere le cose in uno sfondo negativo. Ora come ora non riesci a vederti per quello che sei e questo continuiamo a dirtelo da parecchio, stai dando troppa importanza ai problemi degli altri, senza prenderti in considerazione, senza darti un pò di tregua, senza fermarti e sentire il nostro tocco.
Prenditi il tuo posto nel mondo ma soprattutto nella tua vita, tutti gli altri possono aspettare, sei responsabile di questo percorso della tua anima, della tua luce, gli altri dovranno seguirti nella tua evoluzione senza che tu li corra dietro.
Le risposte che cerchi sono dentro di te, e non possono essere trovate da un altra parte, per questo hai bisogno di silenzio e di meditare. Trova il tempo.
Il mondo non è arrabbiato con te, tu lo sei, sei arrabbiata con noi con il mondo con l’universo, ma ricorda anima che le scelte sono tue e la rabbia non ti porta da nessuna parte, trova il coraggio di perdonarti di essere meno dura con te stessa e troverai la luce che ti guiderà fuori dal tunnel, alzandoti le vibrazioni e togliendo questo velo di negatività.
Tutto va bene, tutto ha un senso, sta a te cogliere quale, noi possiamo solo esserti vicino, amarti e abbracciarti se ce lo permetti, ma le scelte le devi fare tu.
Sei in grado di fare tutto, se solo lo desideri, inizia con il perdonare.
3 Comments
Ali, grazie per questo messaggio,mi è venuto da piangere. Grazie Angeli miei, farò quello che mi avete detto e farò anche di più: farò un atto di Fede.
Questi messaggi sono sempre straordinari, creano serenità, pace e speranza in tutte quelle decisioni importanti e nei cambiamenti epocali della nostra vita. Grazie per questa fiducia rocciosa e Spirituale che ci sprona a vivere la vita con forza e serenità. Un abbraccio Empatico Ali . Grazia
Non sono io ma gli eventi negativi delle persone della mia famiglia che mi portano ad essere pessimista .Mio marito e mio figlio che non stanno bene e io da persona responsabile non posso fare finta di niente e pensare a me stessa .è il mio carattere..Grazie comunque del tuo consiglio .spero che gli Amgeli mi aiutino in questa vita a vedere una serenità per questi ultimi anni di vita .