Anima luminosa,ciao. Bentrovata.
Stai pensando troppo a come uscire da questa situazione e anche a trovare quella soluzione che tanto speri.
Vogliamo dirti che la soluzione migliore e quella di lasciare che il tempo passi e con lui anche le ferite troveranno guarigione. Non si può mettere il sale la dove c’è un taglio ma bisogna lasciare che piano piano guarisca.
E questo che serve a te, tempo per guarire da tutte le ferite, molte inflitte proprio da te stessa. Continuare a dare fiducia a chi ti ha già deluso in passato e come continuare a dare testate al muro.
Perdona te stessa, perdonati per aver creduto troppo in chi non meritava la tua fiducia. Perdona te stessa per aver sempre detto di sì quando avresti voluto urlare un bel no.
Avere rispetto di te stessa e del tuo tempo del tuo cuore non ti fa una cattiva persona, e tempo che tu lo comprenda. Avere rispetto di te stessa fa parte del amore che provi per te.
Stai cercando inutilmente di mettere cerotti su cerotti per andare avanti, fermati. Fermati e lasciati guarire. Il mondo continuerà andare avanti e tu con esso, ma invece di andare a pezzi potrai farlo a testa alta,con il cuore libero e la mente chiara.
Regalati dolcezza e cura, la dove fino ad ora hai usato solo giudizio e amarezza. Porta attenzione a ciò che desideri tu per una volta.
Cambierà la tua vita? Cambierà anima e sarà bellissima.
Abbi cura di te.
4 Comments
Grazie dovrei propio pensare un po a me ❤
Giusto ma difficile da attuare se non sei abituato
Grazie si è vero devo proprio pensare a me
Ci provo ma la famiglia mi richiede non posso mollare mai…