Ciao anima luminosa.
Come vedi le cose stanno iniziando a prendere una piega giusta, un po’ alla volta tutto sta andando verso il verso giusto, tutto sta ritrovando il suo posto. I tuoi desideri si stanno realizzando ma come ben sai ci vuole tempo affinché anche L’Universo possa trovare il modo per far si che tutto accada nel tempo e luogo giusto.
Anche dentro di te le emozioni stanno ritrovando il loro giusto fluire e ti stai riequilibrando. Dopo ogni tempesta esce il sole ma fino a quando tutto riprende la sua forma ci vuole tempo.
La pazienza e la virtù dei forti ma anche di chi ha fede, fede in ciò che senti e percepisci, fede che tutto sta andando cosi come deve andare. Nulla e sbagliato, nulla e fuori posto. Ogni cosa ha il suo perché, a volte ci trova impreparati e ci riporta sulla strada della dispersione, facendo il doppio lavoro per ritornare nella serenità. Altre volte sei preparata e neanche te ne accorgi della lezione che hai appena appreso.
Le energie sono forti e spesso stancano se non si sa come indirizzarle verso ciò che vogliamo creare. Ma una volta intrapreso il cammino tutto va bene.
Inizia sempre la giornata con gratitudine, con i pensieri positivi, evita di dare peso a chi giudica e sparla. Non immischiarti nei casini degli altri, e il loro karma non è il tuo.
Lascia che ognuno faccia il suo cammino proprio come ti stai facendo il tuo. Ognuno di voi deve camminare sulla sua strada per comprendere capire e poi affidarsi.
Gli angeli sono con voi, con te con chi ami, non avere paura, affida a noi i pensieri e le preoccupazioni che ti affliggono, siamo qui per questo.
Medita riposa e mangia sano, occupa il tuo tempo in modo costruttivo per te e per la tua famiglia, ti renderai conto di essere fortunata e benedetta.
Questa esperienza e divertimento, prendilo come tale. La vita è bella e tu insieme a lei.
Sei amata e sei protetta. Fidati di noi.
3 Comments
Hai proprio ragione , ho colto l’ Occasione x ringraziare L ‘ universo
Grazie angeli io vi ascolto sempre.
Come facio a parlare con loro con i miei angeli avrei tanto da dirgli ma nn riesco o sto pensando che mi anno abandanoto