- Ciao anima luminosa.
Stai faticando nel sentire perché la mente sta lavorando troppo. Abbiamo cercato di comunicare con te, di mandarti segnali messaggi e farti sentire la nostra presenza ma con poco risultato.
Sei impegnata in una lotta atroce con la tua mente, con i tuoi pensieri e giorno dopo giorno stanno prendendo più possesso di te e ti stanno portando ad immaginare scenari catastrofici tanto da arrivare l’ansia e le preoccupazioni a tenerti compania.
Vogliamo dirti che le preoccupazioni sono inutili e sono solo frutto dei tuoi pensieri, perciò ti chiediamo di lasciarli andare di consegnarceli a noi, libera la tua mente e smetti di essere sua prigioniera.
Non ci sono nemici intorno se non te stessa, che sei caduta preda alle basse vibrazioni. Torna a casa, torna nella luce e nella serenità.
Ogni tanto quando senti di non farcela più, rivolgi il pensiero a noi, chiedi aiuto e ti sarà dato. Non rimanere chiusa nelle tue convinzioni e nelle tue emozioni, il mondo e la vita e molto più bella di quanto tu riesci a vedere in questo momento.
Ti aspettano meraviglie e avventure, se solo riesci a uscire dalla prigione che ti sei costruita, lì dove il sole arriva poco e anche noi.
Lasciati andare e lascia che anche gli altri si prendano cura di te, ora non puoi aiutare nessuno se non te stessa.
Vogliamo essere parte di te, con te ma devi permettercelo, devi chiamarci e noi arriveremo.
Ti amiamo e aspettiamo la tua chiamata.
4 Comments
grazie
Tutto vero, ma io spero che i miei figli mi perdonano, ho lasciato mio marito ed è successo di tutto
Grazie
Quello che leggo e proprio vero .. sono prigioniera dei miei problemi pensieri e ansie che mi perseguitano sempre e non so come uscirne.. ho un grande problema con mio figlio e vorrei tanto tanta serenità e che tutto si sistemi ma so che forse non è possibile .. vorrei aiuto xche non c’è la faccio più.. grazie…