Ciao anima luminosa.
Siamo venuti per portarti un messaggio di pace, pace del anima che tanto cerchi. Come hai visto cercar di spostare le montagne non serve a nulla se non a disperdere energie importanti che puoi utilizzare in altro. Quando le situazioni sono così stagnati che qualsiasi cosa o qualsiasi approccio tu abbia non succede nulla e il momento di fermarsi. Ecco Fermati, fermati e lascia fluire un po’ alla volta, vuol dire che non sei tu che devi spostare risolvere nulla ma è la situazione che bisogna trovare il suo angolo di svolta.
Sbattere la testa contro di essa non ti porta avanti, ma bensì indietro, lascia che sia. Per quanto difficile e inesorabile possa essere quel aria intorno a te resisti, resisti e vai avanti con la tua vita con la tua luce e con i tuoi doni.
Le anime che hai incontrato hanno da svolgere il loro lavoro su se stesse, e tu puoi solo amarle, osservarle ma senza interferire.
Questo è un processo di rinascita, rinascita per te. Una nuova lezione a cui viene richiesta la tua presenza di spirito e di anima. L’obbiettivo e quello di rimanere sulla tua strada, di seguire la luce e di espandere i tuoi doni. Porta le tue parole come un messaggero ma non arrabbiarti se qualcuno non le comprende o non le accetta. Chi dovrà capire, capirà e tu dovrai fare lo stesso. Comprendere che sei una guida, una luce che molti seguono e molti preferiscono di no.
La rabbia non è mai la soluzione, ma l’amore si.
Ricordati quando verrai offesa o ferita da chi non se ne accorge, da chi vive ancora nel buio.
Illumina più che puoi ma non giudicare chi non gradisce la tua luce.
Vivi nella pace, con la pace e vedrai che domani il sole sorgerà ancora più forte di oggi.
Non serve preoccuparsi di nulla, tutto e perfetto così com’e! E anche tu… Sei perfetta, per noi per il mondo e anche per il tuo percorso.
Sii sempre amore anche quando amore vorresti ricevere.
1 Comment
Aiuto!!