DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa, a volte i cambiamenti sono dolorosi al inizio e incomprensibili ma più passa il tempo più riesci a darli un senso.

Tutto accade per una ragione e quel che viene dopo e sempre meglio di quello che era prima.

E un periodo in cui fai fatica a percepirci e a sentirci ma noi siamo con te anima, sempre, e ti guidiamo affinché tu veda la luce dentro e fuori di te.

Stai imparando una nuova lezione, forse una delle più difficili e dolorose, ma da tutto questo rinascerai ancora più forte ancora più luminosa. Qual è la strada per uscirne? Continuare a fare ciò che ti fa stare bene senza dare troppa anima a ciò che ti fa stare male, lascia andare i pensieri negativi, quel che è fatto e fatto e tu devi andare avanti.

Lascia che il tempo guarisca le ferite ma nel frattempo tu non accasciarti a terra ad aspettare ma continua a spargere amore ovunque tu vada e chiunque tu incontra. Il bene genera bene e amore genera amore, e di questo ne hai bisogno ora.

Tutto si risolverà, forse non nel mondo in cui desideri tu ma si risolverà, la pace e la serenità torneranno nella tua vita, abbi fede, risponderà di nuovo il sole sulla porta di casa tua.

Le emozioni sono tante e a volte faticate a capirle, ma puoi sempre chiederci aiuto per farti sentire una alla volta, per fartele comprendere e vivere meglio. Siamo qui per voi l, per te. Chiamaci e noi arriveremo.

Ti abbracciamo forte, non sei sola, siamo con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi