DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Buongiorno mia dolce anima, come sempre vengo a portarti buone notizie, perché la luce e sempre positiva.

La luce in fondo al tunnel ormai l’hai vista ma ora sei affamata di novità di cambiamenti di nuove avventure e come darti torto! Questo momento per te e il risveglio che tanto aspettati, il risveglio del tuo cuore che vuole volare libero come le farfalle e dove si posa di posa godendo del fiore che ha trovato. Sei un anima in fioritura e ti si vede, ti si vede sul viso ti si vede quando sorridi che non è più un sorriso forzato ma un sorriso vero che ti parte dal profondo del tuo CUORE.

Arriveranno nuove avventure per te siamo in ambito lavorativo che amoroso, potrai divertirti come meglio credi nel creare il lavoro che ti piace e ti dà soddisfazione, la strada è giusta e tu l’hai intrappresa con i giusti passi, piccoli ma decisi, decisa nel farti strada in questo mondo e portare in superficie la tua luce i tuoi doni le tue eredità che hai ricevuto da madri antiche.

Un essere magico come te non poteva che splendere, trovare quella forza e la vitalità giusta nel spolverare le sue ali e mettersi al lavoro.

Sei una creatura figlia di Madre Natura che ha partorito con tanta gioia la sua creazione più bella, Tu!

Il magenta e il tuo colore, mostralo con orgoglio perché è il vostro marchio, affinché altre ti possano riconoscere e trovarvi insieme nel fare i vostri rituali. La vostra sorellanza dura nel tempo da secoli e anche se non ne hai memoria li conosci perché ce l’hai nel sangue.

Siamo felici di sostenerti in questo tuo percorso anche se non ne hai più bisogno, hai trovato la tua strada e ora non devi che percorrerla e fare ciò che sai fare meglio. Portare gioia e serenità nel cuore di chi incrocia il tuo cammino.

Salute a te Dea con amore tutta la tua schiera di Angeli.

2 Comments

  1. Grazie bellissimo messaggio da tanta energia ne avevo bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi