Ciao anima antica, oggi voglio salutare te, spesso e volentieri parli con me e sembra che io ti giri la testa dal altra parte, invece no anima io ti ascolto e ti guardo attentamente anche se non c’è molto che io possa dirti.
La tua anima ha scelto un percorso di rinascita e di pulizia di karma, una rinnovazione che fino ad ora sembra che tu non l’abbia mai vissuto. In questa vita stai facendo fatica, proprio perchè non ti senti molto a tuo agio e ciò che hai scelto non è proprio una passeggiata. I litigi che ci sono nella tua famiglia terrena in questa vita fanno parte di questo percorso che ti sei scelta, e si anima quello che stai chiedendo è giusto, devi imparare a perdonarli tutti, dal primo al ultimo anche se ti hanno portato tante situazioni spiacevoli, situazioni che purtroppo non si sono ancora risolte, si risolveranno? Dipende dalla forza del tuo cuore di aprirlo, di perdonare e di portarli nel tuo cuore con amore e non con rancore come quello che oggi vive dentro di te.
Liberati da tutto questo, fa parte della tua vita come abbiamo detto e credimi non basta che lasci passare il tempo, perchè no, non cambia nulla fin quando tu non li accogli.
La tua rinnovazione d’anima è proprio questa, portare amore e luce nel tuo presente, perdonare e purificare il tuo cuore, la tua casa e chi ti sta intorno, fare una bella pulizia profonda che parte da molto lontano per arrivare fino a qui. Pensi di essere stata messa al sacrificio ma non è cosi, è una scelta che hai fatto tu prima di incarnarti in questa vita!
Dolce anima, c’è tempo di rinascita di vivere e di gustarti questa esperienza, per cui inizia con amore verso te stessa e poi verso gli altri e vedrai che sarai quella fatina che tanto sogni di essere, lo sei già devi solo rispolverare le tue ali ed esporti alla luce, vedrai come sarai brillante.
Ti auguro di trovare la forza e aprire il cuore… con tanto amore e tanta protezione per te!
1 Comment
Grazie del consiglio e vero non riesco dalle volte a perdonare non mi rendo conto. spero che ce la faccio a cambiare