Ciao anima luminosa,ti trovo bene, stanca ma bene.
Ci troviamo qui con molte molte soddisfazioni ma anche domande, voi esseri umani siete una domanda unica, ancora non avete imparato ad affidarvi e a fidarvi completamente, ecco perché anche se qualcosa di meraviglioso arriva per voi siete lì a chiedere, come mai? Perche? Cosa ho fatto? Buffo no?
Eppure e la verità, so bene che sorridi perché sto parlando di te. La fiducia in te e nel universo non viene dal oggi al domani ma bensì da tante lezioni alcune apprese alcune no, che ti portano a un limite dove non ci sono più scelte che fidarsi è affidarsi, ed ecco che li tu e alcuni di voi riescono davvero a lasciarsi andare e vivere, vivere davvero. Ecco in quel momento accade la meraviglia, accade il miracolo così come lo chiamate anche se non c’è nessun miracolo di fonda ma sei solo tu che ti permetti finalmente di ricevere e di godere di tutto ciò che ti spetta e molto di più.
E questo che ti e capitato ultimamente , sei stata messa alle strette e l’unica via saggia che hai avuto e stato fidarsi è come andava andava e anima me lo puoi dire tu se sei stata soddisfatta di ciò che di buono è arrivato. So bene , che ci sono ancora cose di cui vorresti o avresti bisogno nella tua mente ma ora come ora hai tutto ciò che ti serve, domani arriverà altro , lascia che sia, lascia che avvenga senza domande, senza aspettative, semplicemente vivi e lascia che tutto si materializzi davanti a te .
Amore? Si troverai l’amore come compagnia ma anche l’amore per te stessa che e la cosa più importante come sempre fidati.
Amore e luce.
1 Comment
Grazie