Ciao anima luminosa…
Vorrei dirti che sono venuta a darti forza ma la verità che voglio infondere nel tuo cuore e nella tua mente e che tu sei già forte, dentro di te hai tutta la forza che ti serve per affrontare tutto, ogni situazione ogni ostacolo ogni cattivo tempo. La forza non sta nelle braccia ma bensì nel cuore e nella mente. La forza si trova nel momento in cui sei deciso a fare ed a operare per il bene tuo o di terzi. In quel preciso istante si accende una fiamma di forza che ti spinge a fare il primo passo verso ciò che bisogna mettere in pratica.
Per quanto dura possa essere la situazione tu sei un vaso pieno di amore e che non finisce mai. L’amore dentro di te non si esaurisce non si spegne o si evapora ma anzi, nel momento in cui vieni chiamata al opera si accende ancora di più di un amore pulito, di un amore di giustizia e ordine.
A volte la stanchezza ha la meglio su di te, ma conceditelo anima perché qui stai facendo un viaggio terreno e sempre qui ci sono molto emozioni contrastanti, dal dolore alle emozioni forti alla gioia alla serenità e qualche volta il caos fa la sua entrata ma fa tutto parte del gioco, quindi non ti fare troppe domande , non ti lasciare coinvolgere e vai sulla tua strada che stai andando alla grande.
Cara anima noi ti mandiamo luce amore e coraggio perche la forza non ti manca . Un abbraccio grande pieno di luce di guarigione.