DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Bentrovata anima luminosa…

Se ti chiedi del perché di questo umore ballerino posso dirti che sei sulla onda del cambiamento, un cambiamento da molto richiesto per te e che ora si sta portando avanti anche da solo,con o senza il tuo volere. Una volta che è ingranato non si può tornare indietro ecco perché ora ti stai relazionando con passato e presente insieme.Sembra un gran casino caos ma ti posso dire anima luminosa che dietro il caos si sta delineando un percorso bellissimo e un rilascio di energie antiche e pesanti come te ne sei ben accorta.E normale che dietro a un cambiamento del genere tu non sia sempre al top con le tue emozioni ma più un giù giù e sempre più giù. Non sottovalutare la potenza del tuo passato e ciò che hai vissuto anche se e passato il tuo corpo ne risente ancora la fatica, il dolore e anche tanta ma tanta rabbia.

Cosa puoi fare? Nulla se non andare avanti così come stai facendo, ringraziando ed essere sempre grata di ciò che l’universo ha in serbo per te e ti sta mandando.

Non sentirti in colpa di ciò che hai fatto o di come ti sei comportato tempo fa , perché in quel momento non potevi fare altrimenti. I cambiamenti sono necessari affinché noi ci perdoniamo e impariamo ad amarci a fidarci di noi stessi e a comprendere che tutto ha un suo tempo un suo ruolo.

Tutto questo finirà? Si, nel momento in cui smetti di lottare contro te stessa ma accetti ciò che sei, e che tu lo creda o no o lo veda ora o no sei tanto!!

Gli angeli sono con te sempre e ti guidano abbi fede e lasciati andare a te stessa, la tua anima ne sa più di te.

Un abbraccio anima e ricorda che ti amiamo.

 

7 Comments

  1. verissimo passato e presente si accavallano e mi mettono alla prova ma sento di essere sostenuta da una forte energia, grazie grazie grazie

  2. verissimo passato e presente si accavallano e mi mettono alla prova ma sento di essere sostenuta da una forte energia, grazie grazie grazie

  3. Bellissimo lo scritto che ho letto, in realtà sto passando un momento in pieno caos non so da che parte andare è una domanda che mi sto facendo ultimamente.
    Comunque grazie che ci siete.
    Saluti da Fabrizia

    1. ♥️grazie a te

  4. Grazie ‍♀️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi