DiAli

Messaggio degli angeli per te …

L’attesa e una risposta alle tue domande,intanto che attendi sul tuo percorso le tue domande trovano risposte che neanche più pensavi di ricevere.

Ciao anima luminosa, ti trovo bene in forma e più splendente che mai, sono certa che hai compreso la fortuna che ti ritrovi per le mani e non parlo di quella economica ma della fortuna che hai nel vivere esperienze che ti fanno crescere che fanno evolvere la tua anima e tu sei riuscita a coltivare la pazienza ma soprattutto la forza di superare e capire tutto ciò che ti e accaduto in passato ma anche ora nel presente.

Sei una delle poche anime che camminano su questa terra con un bagaglio così grosso di esperienze negative ma che riesce a camminare a testa alta trovando il sorriso, sfoggiando la sua luce senza piangersi addosso.

Ora stai aspettando risposte che nel fondo del tuo cuore già le sai, e ti consiglio anima di non perderti in questioni così insignificanti, non fa per te non è consono con ciò che sei con ciò che hai lottato per essere , soprattutto nel amore non essere un mendicante non lo sei non lo sei mai stata e non è il caso di essere adesso. Va oltre e sposta la tua attenzione altrove e vedrai che le tue risposte coincidono con le nostre, sei una regina che tutto merita e che arriverà, sta arrivando per te.

La strada e davanti a te piena di cose belle e illuminata di sole e della tua luce non ti serve altro non ti serve nessuno fino a quando tu sarai con te .

Ci siamo anima ci siamo per te ora come sempre . Un abbraccio

 

3 Comments

  1. Grazie

  2. Grazie per le splendide parole , alcune volte hai bisogno di sentirti dire che sei apprezzata e la strada che hai intrapreso per quanto piena di prove e sofferenze alla fine ti darà l’agognata serenità.

    1. E così. Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi