DiAli

Messaggio degli angeli per te …

Buongiorno e ben ritrovati miei cari,di solito non scrivo nulla nei messaggi ma stavolta voglio prima dire due parole.Dunque e da stamattina che cerco di scriverlo e niente ,ogni volta che volevo farlo si intrometteva qualcosa ,e allora penso e dico che forse per chi lo leggerà ,faccia con calma piano piano,magari un po’ alla volta. A volte vogliamo così tanto ricevere una risposta che nel momento in cui la riceviamo siamo già dispiaciuti averla cercata,ecco quindi vi prego siate buoni con voi stessi senza farvi altre violenze ,siamo tutti esseri umani che sbagliano imparano e poi si amano si amano tanto.

 

Per te…

Ciao mia adorata anima luminosa,stiamo cercando di comunicare con te ma ogni qualvolta sposti la tua attenzione verso altro,sappiamo bene che settimana hai passato,sappiamo bene i ricordi che ti ha svegliato e soprattutto quella rabbia che stava sepolta in fondo al pozzo aspettando il momento buono per uscire per esplodere ,come l’Etna hai visto che liberazione? Certo ti sarebbe piaciuto anche a te ma poi a quale scopo? Pensi ti avrebbe portato sollievo? Pensi davvero che poi saresti stata meglio? In cuore tuo sai già la risposta ma te la dico anche io,no anima! Non saresti stata meglio esplodere e fare uscire tutto,avresti di sicuro creato vuoti e disagio qua e là per poi rimpiangere ancora e ancora il tuo modo di fare. E allora cheidi come si fa a stare bene?

Perdonati anima,perdona il male che ti sei fatta nel accumulare così tante tossine, perdonati per esserti voluta così poco bene da fare entrare nella tua vita il tuo e lasciare che ti trascini nel oscurità ,perdonati per essere stata fragile e aver dato da mangiare al ansia e alla paura,perdonati per averti tirato adosso solo negatività ,perdonati! E un duro lavoro e forse il più difficile ma va fatto piano piano a piccoli sorsi,ricorda anima una goccia di perdono può guarire un mare di veleno! Non dimenticarlo mai e vedrai che la tua vita cambierà tu sarai cambiata tu sarai oltre tu sei già lì!

Ti abbraccio anima e spero esserti stato d’aiuto!

1 Comment

  1. Mi sei stata molto d’aiuto anzi che dico di più. Grazie grazie grazie grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi