Bentrovata anima luminosa…
So che ce una questione che ti tormenta da tanto tempo, tanto che ormai sembra fare parte di te , le spalle sentono il peso di questi pensieri e diventano sempre più pesanti, anche le gambe fanno sentire la loro voce in questo capitolo, tutto il tuo corpo sta cercando di comunicare con te di dirti e di mostrarti quando sia messo a dura prova,sta chiedendo la tua attenzione ma più di tutto il tuo amore,verso se stessa e verso di lui. Da molto ormai ti sei dimenticata che il tuo corpo e il tuo tempio, da molto tempo non li stai dando ciò che li spetta ,rispetto amore e cura.
Le leggi del universo sono uno specchio in cui puoi vedere ciò che dai e ciò che ricevi e mia adorata tutto e collegato! Se poco ti rispetti poco verrai rispettata, se poco ti ami poco verrai amata perché attrai ciò che sei!
Sei arrivata a pensare che il mondo non abbia bisogno di te,che il tuo posto non sia qui che noi esseri di luce ci siamo dimenticati di te ,che tutto sta tramando contro di te, ma cara anima lasciami dire che nulla di tutto questo e vero,nulla di ciò che ti racconti ogni mattina pur di abbandonarti ad uno stato vegetativo di negatività è vero. Hai lasciato che il buio prendesse possesso dei tuoi pensieri di allontanarti da noi,hai lasciato che il buio ti racconti le sue storie e di metterti contro te stessa,non vedi anima? Non stai lottando con nessuno,se non con te stessa!
La strada per tornare nella luce e semplice, ricorda che sei e che cosa vuoi da te stessa,ricorda il bene che hai fatto e il sentimento che ti accompagnava, ricorda che luce attira luce e che bene porta bene,fa spazio nella tua vita al amore per te e per il tuo corpo, e vedrai che la luce tornerà nella tua casa ma soprattutto nel tuo cuore.
Noi ti aspettiamo qui e saremo pronti ad accoglierti nel momento in cui tu sarai pronta per abbracciarci ancora!
Con Infinito amore ti salutiamo…