DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao mia anima adorata…ti trovo qui ad aspettarmi come un appuntamento, e mi fa piacere perchè ho delle buone notizie per te!

Sei stata messa a dura prova negli ultimi periodi, la lotta tra luce e buio e stata feroce e tu anche se stremata sei stata sempre coraggiosa, sempre in piedi sempre pronta a sguainare la tua spada e allontanare da te il buio che sembrava volersi prendere la tua anima! Una lotta cosi non si vedeva da anni nella tua vita, vero? Cosi feroce e piena di emozioni che ancora ti travolgono, vecchi ricordi e vecchie ferite anche dalla tua infanzia che sono ancora qui, che vogliono farsi sentire ed essere guarite o nel peggiore dei casi portarti di nuovo nel baratro della disperazione in cui era caduta a quei tempi, ma tu anima luminosa hai dimostrato di essere cresciuta, di avere fede in ciò che sei, in ciò che ti sei costruita e per cui hai lottato cosi tanto! Ci sono favole che hanno lieti fini ma in nessuna di esse raccontano che il lieto fine arriva senza una battaglia cosi anche nel tuo cammino, nessun lieto fine sarebbe stato possibile senza la lotta che hai appena finito di dare e non serve dirtelo, lo sai bene nel tuo cuore che tu mia cara hai vinto, hai vinto la tua libertà e il tuo posticino sotto un albero a respirare la serenità e la vita!

Sii fiera di te stessa, non molti possono comprendere cosa si prova nel lottare con se stessi e vincere, non molti possono capire che i demoni che ci danno fastidio non solo al esterno ma bensi al interno di noi, e solo attraverso un percorso lungo faticoso e a volte doloroso che tutto questo lo si capisce e si trasforma nella più bella delle vittorie!

Ora hai compreso che buio non può farti male se non glielo permetti, niente può toccarti se non sei tu a lasciare aperta la porta, essere centrati nel cuore e essenziale ogni momento della tua vita!

Ora dopo questa tempesta aspettati il sole, aspettati notizie che faranno gioire il tuo cuore, aspettati abbondanza perchè te lo meriti!

Un ultimo consiglio che possiamo darti per ora e di spolverare i tuoi doni, di non lasciarli nel dimenticatoio perchè anche se non li hai usati da tempo anche loro hanno contribuito alla tua vittoria, e come sai per avere bisogna dare, ecco da al mondo i tuoi doni, condividi con chiunque ti esca davanti e sentirai l’energia che ti scorre nelle vene riscaldarti il cuore ancora e ancora!

Rimani felice, rimani nella luce, in quella luce di cui sei fatta!

10 Comments

  1. Patrizia Possemato

  2. Sono comoda veramente ,mi trovo in tutto quello che scrive qua !❤️

    1. Ne sono felice

  3. Grazie!

  4. Grazie infinite

  5. Questo messaggio mi risuona molto ..dopo un lungo periodo di buio sto intravedendo la luce..grazie❤️

  6. Grazie. Mi ci ritrovo in ciò che ho letto…✋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi