Ciao anima luminosa, ben trovata! Come stai? Chiedo come stai anche se sappiamo come te la stai passando e da quel che abbiamo potuto vedere questi giorni non sono stati giorni felici per te, per quanto tu abbia cercato di imbrogliare te stessa e gli altri con un finto sorriso sai bene che ci sei riuscita poco.
Sappiamo che questo periodo per te è fonte di tanti ricordi per la maggior parte tristi e ci dispiace, alcune feste sono fatte per riportare il sorriso e per passarle insieme a chi si vuole bene, o magari anche in solitudine ma con la pace nell’anima e non con la sofferenza con cui ci stai convivendo tu!
Ti abbiamo chiesto tante volte di liberarti dal tuo passato da ciò che ti è successo e andare oltre, riuscire a vedere oltre il velo di questa tristezza anche il buono che ti è portato ma come vedi anche tu non sei mai riuscita a farlo, riesci a mentirti per qualche giorno ma poi il peso che hai sul cuore torna a schiacciarti e a farti rivivere tutto ancora e ancora!
Anima luminosa fino a quando non farai pace con te stessa non troverai sollievo, noi possiamo esserti vicino ma la pace la devi fare tu, se non sei in grado di lasciarti tutto alle spalle almeno non ancora, cerca un pò alla volta di accettare che la sofferenza può essere una gran amica e non una nemica, che tutto ciò che hai vissuto ti ha modellato in una persona migliore con più compressione e amore per il prossimo, che tutto quel dolore ha messo in evidenza la tua luce splendente e che ti ha portato un pò più vicino a noi! Nulla è stato invano per quanto inutile possa sembrarti a te ora , abbi fede tutto è stato fatto per una buona ragione e quella ragione sei tu! NULLA ACCADE A TE , MA TUTTO ACCADE PER TE !!
TI MANDIAMO AMORE INFINITO E LUCE AFFINCHE TU POSSA TROVARE IL CORAGGIO DI ACCETTARE CHE SEI UN ESSERE DI LUCE MERAVIGLIOSO!