Ciao mia cara anima luminosa, sei sempre più arrabbiata con te stessa con il mondo con le persone a volte anche con l’aria che respiri… BASTA! Fermati e respira profondamente , dove stai andando? cosa stai facendo? ma soprattutto dove non stai guardando?
Gli angeli sono con te , ti ascoltano ma anima luminosa come potresti mai sentirli se non fai altro che perderti in un bicchiere d’acqua e anche quella non tua, come potresti mai sentirli quando sei sempre concentrata sui piccoli problemi degli altri e li tratti come se fossero macigni che sono nel tuo cuore? Come potresti mai vivere serena se ingrandisci ogni cosa solo per poter avere motivi per essere arrabbiata con te stessa? BASTA! Lasciati stare, datti tregua, quello che succede intorno a te non è colpa tua e non sei tu quella che può aggiustare questo mondo, questo mondo proprio come te ha bisogno di perdersi nel proprio caos per poter reagire, per poter ritrovare la giusta via!
Fermati un secondo e chiediti davvero , cosa ti manca per essere felice? Noi sappiamo la risposta ma non serve che te lo diciamo noi, a te serve comprenderla nel tuo cuore, hai bisogno di liberare la mente da ogni spazzatura che ogni giorni porti dentro la tua testa , e poi nei tuoi sogni e poi piano piano questa cresce dando vita allo sconforto ai brutti sogni al malessere e al vedere tutto grigio cosi come in realtà la tua vita non è!
Sii onesta con te stessa e chiediti perchè hai bisogno di questo scappare da te stessa ? cosa davvero vuole farti vedere la tua anima? Qual è la tua lezione in tutto cio?
Concentrati su questo, e poi se ti avanza tempo potrai offrire la tua spalla anche agli altri, ma prima di tutto cerca le risposte che ti servono per uscire da questo vortice di negatività che ti circonda ma solo nella tua testa! Liberati da lui e potrai sentirci di nuovo!
Noi saremo sempre qui, in attesa di te e del tuo amore per noi! Un abbraccio grande anima luminosa e tanta luce affinchè tu riesca a ritrovare la tua strada.!