I cambiamenti non sono dolorosi , la resistenza che mettiamo davanti ai cambiamenti lo è !
Ciao mia cara creatura luminosa , ci incontriamo di nuovo !
Stanotte abbiamo fatto il nostro primo incontro , forse ti sei spaventata un po’ , chi non è abituato a vedere la luce spesso e volentieri si spaventa , non ti preoccupare va tutto bene ci farai l’abitudine ! Nel momento in cui ci chiamate noi siamo liberi di entrare nelle vostre case nelle vostre vite , e portiamo la luce la dov’è c’è né bisogno e anche guarigione finì a dove ci è concesso .
Il tuo richiamo non è stato in vano , l’abbiamo sentito quel urlo pieno di angoscia e disperazione , abbiamo sentito la paura che vige ancora dentro di te , ed e per questo che siamo accorsi in fretta spalancando tutte le porte illuminando ogni angolo per far sì che tu potessi vedere , potessi comprendere da te che non c’era nulla che poteva farti male , che non era niente di cui avere paura .
I tempi stanno cambiando velocemente , le energie si intensificano e i vostri corpi di luce si stanno svegliando , sentono il richiamo di ciò che è e che dovrà compiersi con o senZa il vostro volere , ma cara anima se tu sarai consapevole il salto sarà maggiore , maggiore sarà la guarigione e il benessere che porterai nella tua vita e nel mondo , perché ricorda, ogni goccia di bene portata a te stessa e un mare di bene portato al mondo !
Continuerai a splendere , ogni giorno un po’ di più perché è questa la tua strada la tua missione e prima smetti di opporti prima vedrai i risultati le meraviglie e le benedizioni che sono lì in attesa di te.
Amore e luce per tutto ciò che è per te per tutte le creature e per il mondo !