DiAli

Messaggio degli angeli per te …

Se mi vuoi sentire devi ascoltare te stessa , io parlo attraverso di te , ogni volta che tu urli al cielo io ti sussurro una risposta ma sei fai così tanto rumore non mi sentirai mai.
Ciao mia cara anima luminosa , ti sento stanca e debole e anche un po’ arrabbiata , arrabbiata con te stessa con il mondo è con la vita , per qualcosa che nemmeno tu sai darti la risposta .
Ti consiglio oltre a voler un aiuto da me a dartelo tu stessa , non sai come? Certo che lo sai , in primis dovresti smetterla di pretendere così tanto da te stessa , a cosa mai ti serve mostrare agli altri la tua bravura , la tua luce , a cosa mai ti serve un complimento se devi fare tutta questa fatica ?
Ciò che sei lo sai tu e chi vorrà vederti per davvero nella tua vera essenza puoi starne certa che non ha bisogno di nessun tipo di dimostrazione , non ha bisogno che tu faccia nulla se non semplicemente essere Tu così come sei .
Datti una mano nel ritrovare la tua pace , allontanandoti da situazioni che non ti competono , non sta a te salvare il mondo , ma sta a te salvare te stessa la tua anima la tua luce il tuo cammino , e non pensare che sia così scontato non lo è , ognuno di voi fate parte di un grande puzzle , ogni pezzo serve , ogni azione , ogni sentimento , ogni respiro , con il patto che ognuno faccia il suo , senza imbroglio senza voler primeggiare sugli altri con l’illusione di voler essere d’aiuto, sai bene che non è così .
Le schiere angeliche sono sempre intorno a te , vicino a te ma fino a quando non imparerai ad ascoltare te non potrai sentire neanche noi .
Allenati ad ascoltare il canto degli alberi , il vento gli uccellini sono tutti messaggi da noi , che puoi decifrare con la purezza del tuo cuore , saprai quando e come ma soprattutto cosa ti stiamo dicendo .
Rimani in pace cara bimba , abbracciati forte e amati , amati tanto .

4 Comments

  1. Stamattina mi serviva leggere questo messaggio… è stata una risposta al mio xké… grazie

    1. Piacere di esserti stata d’aiuto ! Buona giornata

  2. Uhaoooo che meravigliaaaa grazieeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi