DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Salute a te anima in cammino…

Veniamo con tante buone notizie, come hai potuto notare negli ultimi giorni qualche cosa nella tua vita sta cambiando, non sono cambiamenti drastici ma piccoli passi verso una nuova consapevolezza, piccoli passi verso una vita migliore dove al primo posto hai imparato a metterci, dove il protagonista non è solo un illusione ma un vero e proprio personaggio.

Hai fatto spazio al buio e alla luce, le hai vissute entrambe, entrambe ti hanno mostrato parti di te che neanche conoscevi, che neanche immaginavi potesse vivere dentro il tuo cuore eppure ora che ne sei a conoscenza ti senti più forte più vivo e più fiero che mai.

Il buio e la luce non sono separati ma camminano insieme come il bene e il male come il bello e il brutto, ogni significato glielo date voi, in base alle esperienze che vivete, noi non possiamo scegliere per voi e mai lo faremo, siete voi e solo voi a scegliere come e quando integrare nella vostra via sia una che l’altra. Tu hai fatto questo lavoro, ora non ti resta che farne tesoro, tramandarlo oltre se ne sentirai la chiamata altrimenti sarà per te esperienza.

Molte cose belle sono in arrivo per te, le porte sono aperte e la mente anche, devi solo godere della loro bellezza, della meraviglia di essere vivo!

Salute a te anima in cammino ci sentiremo ancora molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi