DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao mia cara anima luminosa, sia lodato il tuo cuore.

Stai attraversando tempeste emozionali una dietro l’altra con la forza di una roccia, senza mai spostarti dalla tua strada dal tuo percorso, hai ancora la stessa grinta di quando hai iniziato a scallare questa montagna di situazioni rimaste in sospeso, per quanto le persone intorno a te ti hanno invitato a mollare tu non hai mai prestato attenzione, andando avanti sola con le tue forze senza chiedere niente a nessuno e ora quando sei quasi al traguardo ti senti ancora piena di forza e di coraggio come una leonessa che non si stanca mai di proteggere la sua famiglia i suoi cuccioli la sua casa. Le persone come te sono rare e chi ti ha intorno se ne sta rendendo conto quanto tu sia preziosa e quanto loro siano fortunati e benedetti di averti.

Lascia che ti facciano i complimenti che ti mostrino la loro ammirazione perché te lo meriti ed è giusto essere ellogiata.

Hai affrontato battaglie molto più grandi di te ma non ti sei mai arressa, ora il cielo si mette ai tuoi piedi per mostrarti la bellezza che hai lasciato sulle tue orme, tutto ciò che con fatica hai costruitto ora darà i suoi frutti.

Stai compiendo un viaggio che come tu già sai e le tue guide ti hanno sempre detto non è iniziato con te ma con i tuoi antenati e tu sei quella che lo porterà alla fine. Non sarai mai sola, angeli e donne della tua famiglia ti sono accanto, per mostrarti e insegnarti la strada che ancora hai da fare.

Sei un faro nella notte molto prezioso per te per la tua famiglia ma anche per chi ha la fortuna di incrociare il tuo cammino.

Ti saluto anima luminosa da cuore a cuore…

 

Se ti è piaciuto il messaggio puoi condividerlo con i tuoi amici se invece mi vuoi leggere ancora mi trovi sulla mia pagina Facebook “Diali” per altri contenuti ancora.

Con amore Ali.

 

1 Comment

  1. Caspita c’è sempre un messaggio che coglie nel segno nel momento preciso in cui è necessario. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi