DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

In questa giornata carica a livello energetico, ti consigliamo di osservare le tue emozioni, di osservare quella rabbia che giunge all’improvviso con la voglia di farsi sentire, di farsi vedere, Osservala senza giudicare è tua,fa parte di te, frutto di situazioni e anni in cui hai solo chiuso gli occhi, con la speranza che le cose potessero cambiare senza ferire nessuno, o meglio ancora che quel “qualcuno” potesse rendersi conto e cambiare, fare ciò che dentro la tua mente era chiaro, limpido, ma le cose non funzionano così. La comunicazione è importante, e va usata soprattutto per potersi comprendere, ma anche per stabilire ciò che va bene e ciò che non va bene.

Ora è giunta la rabbia, la rabbia di aver aspettato così a lungo, la rabbia di non aver fatto un passo quando era giusto farlo, ma non ha più senso prendersela con te, per qualcosa che non hai fatto nel passato, in quel momento pensavi fosse la cosa giusta da fare, per cui accettati, perdonati, e soprattutto smetti di giudicarti, occupati del tuo presente, di ciò che ancora puoi fare oggi, per cambiare il tuo domani.

Chiudi con ciò che ti fa male, perché come hai visto, nulla cambia se non cambi tu, nulla cambia se quel cambiamento non parte da dentro.

Mantieni la calma, lascia che la rabbia si affievolisca e poi vedrai la strada da prendere che è proprio davanti a te, la strada che ti porta verso il nuovo, nuove esperienze, nuove situazioni, nuove opportunità.

Un abbraccio e tanta pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi