Ciao anima luminosa.
Prenditi un momento e respira profondamente, resta qui, calma, centrata, regala alla tua anima, un momento di pace.
La tempesta è passata, e ora sta uscendo il sole, anche sulla tua strada. È stata dura per certi versi, ma necessaria per altri.
Non essere arrabbiata con te stessa, per ciò che è accaduto, non è colpa tua, non è colpa di nessuno, semplicemente alcune strade si dovevano chiudere per poter vedere tutte le altre che hai a disposizione.
L’Universo ti ha mandato segnali, che tutto questo sarebbe accaduto, ma ti ha anche mostrato ciò che potrebbe essere, ciò che potresti trovare davanti a te.
La vita è una continua ricerca, un continuo fluire verso ciò che ti sei scelta, verso ciò che ti sei prefissata, e questo non si può impedire, ma imparare a fluire con essa, avere pazienza quando capitano ingorghi, avere fede, quando questo fluire diventa più spaventoso, avere la consapevolezza che tutto ciò che affronti, lo fai perché hai le capacità e le risorse necessarie per farlo.
La tua anima è saggia, forte, non sottovalutarla, lascia che la menti borbotti, ma non lasciare che ti sovrasti.
Ricordati della tua essenza divina, ogni volta quando stai per crollare e ritroverai ciò di cui hai bisogno per stare in piedi, per continuare, per vedere oltre.
Un abbraccio di luce luminosa e amorevole.
1 Comment
Grazie