Ciao anima luminosa.
Ultimamente ti stai preoccupare troppo di ciò che possono pensare gli altri, mettendo il tuo parere da parte, mettendoti da parte, in un angolo, con tanto timore di non essere vista, con tanto timore di non aver disturbato, con tanto timore di non aver ferito i sentimenti di qualcuno.
Stai ferendo te stessa, nascondendo la tua luce, stai ferendo te stessa, nascondendo la voglia di manifestarti. Stai ferendo te stessa, nel momento in cui dai peso a tutto tranne che a te, pensando di non essere meritevole di aver diritto di dire qualcosa, di aver diritto di fare qualcosa, di aver diritto di esserci.
Questo atteggiamento ti è stato inculcato dalla nascita, ci hai lavorato cercando di prendere consapevolezza, di trasformarlo, ma ultimamente hai ripreso di nuovo questa strada, quella che conosci, e in cui ti sembra normale rifugiarti.
Non sei più la stessa bambina, non sei più la stessa persona che tempo addietro riusciva a farlo senza rendersene conto, oggi la tua anima ti impone di esserci, di farti vedere, ma soprattutto di permetterti di essere, di sentire, di comunicare, di prendere il posto che ti spetta.
Nessuno ha diritto di dirti chi sei, nemmeno noi, lo devi scoprire tu, ma per farlo, devi guardare all’interno.
Scava dentro di te per trovare la fonte della tu energia, il tuo vero io, concentrandoti sulla tua di voce, gli altri non ti conoscono.
Cura le ferite che questo atteggiamento possa averti fatto, perdona te stessa, e rinasci!
Questo è il giusto momento di darsi spazio, lo senti dentro di te, non lasciare che il timore possa fermarti, stavolta scegli te, scegli si volerti bene, di accettarti, di onorarti.
Non devi essere uguale a tutti gli altri, diversi va bene, diversi è meraviglioso, lasciati il tempo, modo, di scoprirlo e di renderti conto, che diversi va bene, diversi è meraviglioso.
Ascolta la tua vocina, e lasciati guidare, lavora sulle tue radici e armonizza il rapporto con i genitori, tutto il resto lo farai strada facendo.
Fai un passo verso di te, ne hai bisogno, ma soprattutto la tua anima ne ha voglia.
Ti abbraccio anima luminosa, alla prossima.