Ciao anima luminosa.
Hai fatto molti cambiamenti da quando ci siamo incontrati l’ultima volta, e tutti ti hanno portato dove sei oggi, con una maggiore consapevolezza di te stessa, della tua energia, ma anche del percorso che hai fatto, degli ostacoli che hai superato.
Questo viaggio, ti ha insegnato molto, soprattutto a conoscere te stessa, quelle sfumature che nascondevi, ora sono il tuo punto forte.
Sii orgogliosa di te e del lavoro che hai svolto, la strada è ancora lunga, ma puoi stare certa che hai tutto ciò che ti serve per percorrerla in tranquillità.
Resta connessa con te stessa, con la tua parte interiore, e dalle ascolto, lasciati guidare come hai fatto fino ad adesso, e troverai le strade che ti aspettano.
La vita è meravigliosa se solo smetti di prenderti così sul serio, tornando ad essere leggera, a ridere dei tuoi sbagli, a scherzare con te stessa, e con chi ti sta intorno. È un gioco, un meraviglioso gioco e come tale va preso, va giocato. Giocando tutto sarà meno complicato, potrai essere meno tesa e messa sotto esame in primis da te stessa. Hai lavorato tanto su quel giudice interiore e ancora non riesci a lasciarlo andare del tutto, ma continuando nel tuo lavoro, nel tuo percorso c’è la farai, e allora si che potrai ridere e comprendere che la leggerezza è fondamentale sia per essere un canale, ma anche per vivere la tua quotidianità.
Non ostinarti a darti tutte le risposte, prendi solo ciò che ti serve oggi, il resto verrà quando sei pronta, il succo non è fare il pieno di conoscenza, ma acquisirla strada facendo, godendo del esperienza e del viaggio.
Sei libera di essere ciò che vuoi, sei libera di muoverti, di sorridere, di parlare, di danzare, l’unica che non lo vede ancora, sei tu.
Permetti a te stessa, di riconoscerti la libertà e tutto sarà chiaro, limpido e cristalino.
Hai fatto un gran lavoro, non fermarti ora.
Ti mando un grosso abbraccio.