DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

E da tempo che non ci sentiamo, non tanto per volere nostro, quanto per la tua poca concentrazione nel ascoltare i nostri messaggi.

Questo periodo appena passato, è stato rivelatorio sotto molti aspetti, alcuni che già sapevi, e altri che ancora stai cercando di comprendere. Datti il tempo che ti serve, senza fretta, anche perché nulla accade se non si è pronti, e questo l’hai già sperimentato sulla tua pelle.

Prenditi cura di te, del tuo corpo, e della tua mente, lascia andare quei sogni che ti hanno scombussolato, non tutti sono carichi di messaggio, molti di essi, sono semplicemente l’immagine di ciò che la tua mente affronta, del caos che hai affrontato.

Lascia andare tutto ciò che non vibra con te, tutto ciò che non senti più tuo, tutto ciò che sai bene, non ti servirà nel tuo nuovo percorso, nelle tue nuove consapevolezze. Lo stesso accade anche con chi ti circonda, anche se fino a ieri avevano un importanza, non deve averlo oggi, sta a te decidere chi e cosa portare avanti, sempre. Non si tratta di egoismo ma di verità dell’anima, la tua anima che va rispettata, ascoltata, e onorata.

Ritrova il tuo centro, altri messaggi arriveranno a breve, che ti daranno un altra chiave di lettura a tutto ciò che hai racconto in questo periodo.

Gli angeli, i maestri e tutte le tue guide sono sempre con te, anche quando la solitudine sembra farsi avanti. Tendi la mano verso di te, verso il tuo interno, solo così anche l’esterno ritroverà il suo colore, la sua forma.

A presto, anima luminosa, riposa e prenditi cura di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi