Ciao anima luminosa.
Prenditi un attimo per riallasarti e lasciare che queste parole facciano presa sul tuo cuore.
Stai venendo fuori da un periodo difficile, dove il passato e le ferite sono venute a galla, ricordarti situazioni che ti fanno male, ricordando persone che per anni hai lavorato per dimenticare. Ora hai compreso che dimenticare non è la strada, ma perdonare, senza il perdono non si può voltare pagina, altrimenti tutto ti segue, e primo o poi si fa vivo, ancora e ancora. L’hai sperimentato sulla tua pelle, e ora puoi comprendere tutti quei messaggi ricevuti a cui non riuscivi a dare un senso.
Ne stai uscendo, è questo significa che stai lavorando nel giusto modo, nel perdonare te stessa e chi ti ha causato dolore, chi ti ha creato un trauma, e chi ha cercato di condizionarti nella vita, e ancora vuole farlo. Stai dimostrando una determinazione, è un controllo impecabile e di questo ti devi dare il merito, è merito tuo! Nessuno ha fatto questo lavoro per te, l’hai fatto tu. Riconosci la tua forza, il tuo amore per te stessa, ma soprattutto amore per la vita, per la semplicità, per la meraviglia e per gli altri.
Ci sono novità che ti riporteranno il sorriso, che ti daranno quel sollievo che tanto desideri, non dimenticare di viverlo a pieno. È importante essere presenti a se stessi, senza proiettarsi nel domani, è importante essere connessi, con ciò che si sente, con ciò che si vede, in questo modo saprai sempre cosa ti circonda e cosa significa ciò che arriva.
Sii felice, perché te lo meriti.
6 Comments
Grazie per tutto… sono felice di averti sul mio cammino e averti incontrata.
Tutto torna con ciò che mi accadeva…. Grazie Ali. ❤❤
Grazie a te
Grazie Ali le cose che scrivi mi aiutano a superare questo momento difficile e mi danno forza sei una persona speciale anche quando ci siamo sentite mi hai dato tanta forza grazie di cuore
Grazie Elena, ti mando un grosso abbraccio
Alina quando c’è qualche problema spesso trovo i tuoi messaggi che calzano a pennello… casualità? Non lo so, io credo di no. Immensamente grata per questo e per tutte le volte che mi hai aiutato con i nostri cari angeli
Il caso non esiste (cit) un abbraccio cara