DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Puoi fare un respiro di sollievo, il peggio è passato,ti attende un nuovo inizio, sia per quanto riguarda la tua situazione economica, sia per la tua situazione sentimentale.

Hai fatto un grande progresso, imparando a controllare quelle emozioni che sono venute a galla in queste ultime settimane, lasciandoti sorpresa, a volte meravigliata, e tante altre volte portando rabbia contro te stessa.

Hai fatto un bel lavoro di introspezione, mettendo in discussione il tuo modo di comportarti con l’altro ma soprattutto con te stessa. Comprendendo che se non ti ami, in maniera profonda, ci saranno sempre dei vuoti, che cercherai di colmarli imponendoli all’altro.

L’amore per se stessi, non è solo la via, ma anche la guarigione da tutto ciò che ci è mancato, da tutto ciò che si è sempre cercato all’esterno.

Il tuo percorso non è stato semplice, non lo è mai per nessuno, tutte le anime hanno scelto un determinato percorso, che comprende le gioie ma anche il dolore, il libero arbitrio, può fare la differenza, nelle scelte che potreste voler compiere, ma il punto d’arrivo è lo stesso, arrivare ad un evoluzione tale da poter essere in pace con se stessi in primis poi con gli altri.

Non farti coinvolgere nei drammi degli altri, non è il momento per te, ma non è più neanche la strada, hai bisogno di luce, di positività, e di amore, di cura, lascia chi si lamenta, nella sua energia, tutti devono imparare a prendersi le responsabilità, a te ora spetta altro, li ci sei già stata.

Datti la libertà di fare nulla, di non sentirti responsabile se non di te stessa e delle tue azioni.

Per ogni supporto puoi fare affidamento su di noi, ogni volta che ne hai bisogno.

Un abbraccio d’amore luminoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi