Ciao anima luminosa.
Non stai ascoltando i segnali che il corpo ti manda. Nonostante tu provi dolore da tutte le parte, non ti stai facendo le domande giuste. Cosa vuole dirmi? Perché mi fa male questo e questo?
Cosa non sto capendo, e il dolore sta continuando a fare parte della mia vita?
Tutto parte dalle fondamenta, se i primi mattoni non sono perfettamente allineati, tutto il resto non può rimanere in piedi a lungo, per quanto tu cercherai di tappare le crepe, di nascondere i buchi, loro continueranno ad esserci, e a scavare dentro, fino a fare cadere il tutto.
Non serve dare colpe a nessuno, ma piuttosto prendere consapevolezza e vedere la realtà, per ciò che è. Alcuni rapporti vanno chiusi, altri recuperati, w altri ancora sono da costruire.
Parti dalla fiducia in te stessa, che a lungo è stata messo a dura prova, attraversando situazioni dificili, vivendo in un ambiente dove era messa sempre a dura prova. Conoscere te stessa, comprende conoscere e ascoltare il tuo corpo, comprendere la tua mente, e assecondare le tue emozioni.
La cura sta nel prendersi sul serio, nel andare a fondo, interrogarsi su ciò che oggi ho, e come posso fare a migliorare. Non piangere per ciò che poteva essere, perché non poteva essere niente di più di ciò che hai oggi.
Vivere nel presente, vivere con ascolto, per te è un buon inizio. Potrai scoprire molto ancora, ma non avere fretta, perché senza l’esperienza di stare nel qui e ora, sarai sempre in ansia, all’arrivo di domani.
Prenditi cura di te, del tuo cuore, della tua mente, ma soprattutto del tuo corpo.
Tu abbracciamo con tanto amore.