Ciao anima luminosa.
In questo momento della tua vita, hai bisogno di ritrovare te stessa/o. Attraverso questo viaggio che stai facendo, hai incontrato molte difficoltà, difficoltà che tu stessa/o hai messo sul tuo cammino, per renderti consapevole del lavoro che ancora devi svolgere. Da dove iniziare? Da te, sempre. Ogni cambiamento arriva da dentro e si manifesta fuori.
Ritrovare te stessa, la tua parte divina, e la fede in ciò che sei, in ciò che ti aiuta ad andare avanti, e a nutrire la tua parte spirituale.
Vivere il materiale, fa parte del gioco, ma non per questo, dovi vivere meno il tuo lato spirituale, nutrire la tua anima.
Ritrovare te stesso/a, aiuterà nel avere un equilibrio, mantenendo i piedi a terra e la testa nel cielo.
Non avere dubbi, sul esito che desiri, ma bensì impegnati, sempre, sempre di più nel delimitare i tuoi spazi, il tuo tempo, affinché tu possa sentirti libera, lasciare che la tua anima, viva questa esperienza in totale tranquillità e pace.
Tutto ciò che hai incontrato sono sfide che sei in grado di superare, prendersi dalle emozioni terrene, è naturale, ma questo non significa che puoi andare avanti, trasformare e pulire i tuoi passi, la tua mente, e il tuo cuore.
Prenditi tempo, per comprendere ogni parola, e non cercare significati nascosti, non tutto deve essere un dilemma, a volte le risposte che cerchi, sono così, semplici, chiare e trasparenti.
Ti mandiamo un abbraccio e ti aspettiamo nei sogni.