DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Ne stai uscendo da quel tunnel in cui sei entrata qualche mese fa, con timore, con paure, ma anche con coraggio e la determinazione di immergerti nel tuo profondo e portare in superficie quel lavoro che andava fatto, sciogliere quel blocco che ti impediva di compiere quel salto, quel cambiamento tanto atteso, quel passo verso te stessa.

Sii orgogliosa di te, per il lavoro che hai svolto, per le scelte che hai dovuto prendere, per ogni passo che hai compiuto, e ricorda che non devi dare spiegazioni a nessuno, tranne te stessa.

In questo viaggio hai imparato che puoi fare affidamento sulle tue mani, sulle tue gambe, sul tuo intuito, sul tuo coraggio, e la forza della tua anima, che desidera volare, desidera la libertà.

Sii orgogliosa di te, non pretendere di fare tutto in poco tempo, permettiti di riposare, di osservare, di vedere l’intero quadro è tutto il percorso che hai fatto, in questi mesi, meraviglioso.

Puoi già vedere la luce fuori dal tunnel, ma non aspettarti di ritrovare la stessa persona che è entrata, sei completamente trasformata, sei oltre, ed è giusto che sia così.

Sii felice del cambiamento che hai portato nella tua vita, nel tuo cuore, per quanto strani possa sembrarti ora per tanto normale ti sembrerà poi.

Stai prendendo confidenza con la nuova te stessa, non mancherà molto fin quando ti innamorerai perdutamente di te, ritrovando la gioia, la pace e la serenità dentro e poi fuori.

Tutto è perfetto, e la luce torna a appendere sul tuo cammino.

A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi