DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Ciò che stai chiedendo non è ancora tempo per poterlo manifestare. Prima di arrivare in quel punto, hai bisogno di comprendere tutto ciò che c’è dietro.

La tua impazienza, spesso non ti lascia modo di osservare in totalità le situazioni che stai vivendo, questa voglia di chiudere tutto e di andare al passo successivo, ti ha portato qui, nel punto esatto in cui ti trovi ora, ragion per cui le situazioni si ripetono, in forme diverse ma con lo stesso risultato.

Hai già compreso, ma non hai messo in pratica nessuna strada alternativa, nessun cambiamento che venga da te.

Ti sei fissata sul risultato e non sul percorso che stai facendo, creando dentro di te un senso di insoddisfazione, di negatività, e rabbia.

Togli le aspettative, vivendo nel presente, qui e ora, ringraziando per ogni respiro, per ogni momento, per ogni piccola cosa che hai, che vedi, che senti, che riesci ad ottenere. La gratitudine deve fare parte della tua vita.

Vivere in serenità, non è il raggiungimento di qualcosa, ma semplicemente essere felice nel posto in cui sei, di ciò che hai intorno. Puoi fare di più, ma non prima di renderti conto, che ciò che hai è già importante e iniziare a darle il valore che merita.

Nessuno ti sta limitando, nessuno è contro di te, guardati attentamente e comprenderai che l’unico ostacolo sei solamente tu. I tuoi pensieri, le tue aspettative.

Lavora con il terzo e quarto chakra, per lasciare andare la rabbia che covi da troppo tempo, e aprire il cuore per sentire la bellezza della vita, della tua anima.

A presto, un grande abbraccio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi