Nostra adorata creatura, fermati un attimo ad ascoltarti, fermati un attimo a respirare la vita la gioia la tenerezza, stai attraversando un momento di una dolcezza infinita non lasciartelo scappare senza poterlo prima respirare, portare dentro di te, e un momento unico e non devi assolutamente spreccarlo. Tutte le altre cose che pensi che abbiano la precedenza non ce l’hanno, al primo posto sei tu, la tua felicità è i tuoi cari, poi viene il lavoro gli amici e tutte le cose burocratiche di cui ti stai rimpiendo la testa, quasi quasi come a voler scappare da tutta questa onda di amore che è arrivata per te.
Sappiamo bene quanta fatica fai ad esprimere i tuoi sentimenti, a mostrarti in pubblico per ciò che sei, un animo gentile e pieno di dolcezza al posto di quella roccia che vuoi far credere a tutti che sei, ma è arrivato il tempo della verità, ed è giunto il momento di far crollare quei muri di protezione che hai messo su, e arrivato il tempo di uscire allo scoperto e farti conoscere per come sei, e soprattutto per amarti così come sei meravigliosa.
Lascia che il mondo possa conoscere la tua vera Essenza, ti sentirai meglio anche tu, ogni Guerriera ha bisogno di coccole, e di un abbraccio e credimi ne hai bisogno anche tu. Basta scappare dal fatto, fermati e vivilo assaporalo e poi lascialo andare, sarai diversa, sarai altrove, sarai tu!
Un abbraccio di luce dolce creatura…
Se ti è piaciuto il messaggio puoi condividerlo con i tuoi amici, se invece mi vuoi ancora leggere mi trovi sulla mia pagina Facebook “diali” con tanti altri nuovi contenuti.
Grazie per essere qui.