Ciao anima luminosa.
In questo momento tutto ti sembra di remare contro di te, stai dando il meglio eppure sembra che non venga preso in considerazione.
Stai lavorando per rompere gli ultimi schemi che ti hanno inculcato, quelli più profondi, ragion per cui, le situazioni che vivi ti sembrano, un passato che continua a ritornare, senza tregua, mettendoti con le spalle al muro, imponendoti di compiere scelte, a volte dolorose, altre meno, ma tutte importanti.
Esci dalla condizione che il mondo è contro di te, esci dalla condizione che tutto capita a te, ed entra in una nuova fase di consapevolezza, dove tutto ciò che accade, accade per facilitare alcuni blocchi, per facilitare quei nodi che ancora non riescono a sciogliersi.
Il cambiamento non avviene in silenzio, ma bensi, dal caos, da quelle tormente che ti spostano da dove sei, volente o nolente, da lì parte il cambiamento, ma se continui a volerlo in maniera diversa, non farai altro che rallentare il processo, che ostacolarti da sola, perdendo energie inutilmente, e annebbiare la tua mente, con preoccupazioni inutili, pensieri negativi che spesso trovano la porta aperta avverandosi.
Usa questo momento per osservarti, stai forse facendo le stesse cose di qualche anno fa? I tuoi comportamenti sono gli stessi? Attendi una soluzione facendo niente?
Se pretendi serietà, e comprensione inzia a farlo tu per prima, con te stessa, e con il tuo modo di porti, con l’altro, e nella società.
Tutto ciò che fai ha una reazione, è bene ricordartelo.
Non preoccuparti di quanti passi avanti o indietro hai fatto, ma piuttosto dai importanza a ciò che senti vero nel tuo cuore, a cio che il tuo istinto ti dice di fare.
Le paure vanno superate, altrimenti rischi di farti sopraffare da esse.
Riprendi il contatto con la tua parte divina, con le tue guide, gli angeli, e caricati di energia positiva, chiedi che ti vengano dati gli strumenti per mettere in pratica ciò che ti serve nel momento in cui ti serve.
Non sei mai sola, e puoi fare ancora tutto.
Coraggio, e amore per te.
1 Comment
Vero , periodo pesante e difficile .
Sembra che si ripetano ciclicamente sempre le stesse situazioni senza via d’uscita